Archiviata la “pratica pasquale”, si torna al tran tran quotidiano, tra scuola, lavoro e impegni assortiti. Anche se in questi giorni il maltempo imperversa da nord a sud, la primavera matura non dovrebbe tardare. Ma un’uscita al cinema resta sempre una buona idea per passare un pomeriggio o una serata.
Se non sapete cosa scegliere, c’è la nostra rubrica settimanale “Weekend al cinema” che vi aiuta a orientarvi nel mare magnum delle novità, e che ha cambiato parzialmente volto in questa stagione, includendo il biglietto, marchio di fabbrica di Parole a Colori.
I film in uscita la settimana del 13 aprile sono 8. Tra questi segnaliamo l’horror “ecclesiastico” di Julius Avery con Russell Crowe e Alex Essoe, e la nuova commedia di e con Rocco Papaleo.
* Per ognuno dei film che abbiamo visto troverete il corrispondete Biglietto
(Neanche regalato, Omaggio, Di pomeriggio, Ridotto, Sempre).
Cliccando sui titoli con l’asterisco trovate la recensione
Data di uscita: 13 aprile 2023
- AS BESTAS di Rodrigo Sorogoyen (2022)
- I PIONIERI di Luca Scivoletto (2022)
- L’ESORCISTA DEL PAPA di Julius Avery (2023)
- METALLICA: 72 SEASON GLOBAL PREMIERE (2023)
- PASSEGGERI DELLA NOTTE di Mikhaël Hers (2022)
- SCORDATO di Rocco Papaleo (2023)
- THE BEAT BOMB di Ferdinando Vicentini Orgnani (2022)
- VITE SPRECATE di Giovanni Calvaruso (2020)
Fateci sapere nei commenti o sui social – dove trovate anche le nostre recensioni in pillole – le vostre opinioni sulle pellicole in uscita, se c’è qualcosa che pensate di vedere oppure no. Con la rubrica “Weekend al cinema” l’appuntamento è giovedì 20 aprile.