“Le cronache di Narnia”: nuova edizione illustrata targata Mondadori

I sette volumi della saga fantasy scritta da C. S. Lewis tra il 1950 e il 1956 di nuovo in libreria

“Che facciamo? Andiamo a dare un’occhiata?”.
“Se tu sei pronto, sono pronta anche io“.

Una serie di avventure incredibili, tra streghe, animali parlanti, fauni, guerrieri eroici, che hanno appassionato intere generazioni di lettori fin dal momento della loro prima uscita, tra il 1950 e il 1956.

“Le cronache di Narnia”, i sette volumi del capolavoro di C. S. Lewis (“Il nipote del mago”, “Il leone, la strega e l’armadio“, “Il cavallo e il ragazzo“, “Il principe Caspian”, “Il viaggio del veliero”, “La sedia d’argento“, “L’ultima battaglia“) tornano in libreria per la prima volta in una nuova veste illustrata e in formato Oscar per Mondadori.

Copertine accattivanti con illustrazioni interne a colori: un’edizione imperdibile per gli amanti del mondo di Narnia ma anche un’occasione per chi ancora non conosce questo magico universo di farsi rapire dalle sue storie e dai suoi protagonisti.

E per respirare ancora di più la magia, scoprendo le citazioni più belle, le immagini tratte dai film e tante curiosità sulla saga, c’è la pagina facebook ufficiale Mondadori di “Le Cronache di Narnia”. Perché come diceva C.S. Lewis “Un libro non merita di essere letto a dieci anni se non merita di essere letto anche a cinquanta”.

 

Exit mobile version