WEEKEND AL CINEMA | 5 nuove uscite dal 27 gennaio 2022

In ogni appuntamento un focus sulle novità, tra maxi produzioni, film di nicchia, italianità

Ci apprestiamo a mettere in archivio gennaio, uno dei mesi più lunghi e “freddi” dell’anno. Le settimane a noi sembrano volate, nonostante la programmazione in sala – e anche quella in streaming, siamo onesti – stia vivendo una sorta di rallentamento, dopo i fuochi d’artificio del 2021. 

I cinema sono aperti, green pass rafforzato alla mano, ma diverse uscite sono state rimandate. Noi continuiamo comunque a passare in rassegna tutte le novità, nella nostra rubrica settimanale, così da darvi un’idea di cosa propongono le sale e aiutarvi, eventualmente, a scegliere.

I film in uscita la settimana del 27 gennaio sono solo 5, ma tra loro c’è il noir del regista Premio Oscar Guillermo del Toro con Bradley Cooper e Cate Blanchett, distribuito da Walt Disney Pictures. 

L’asterisco indica che è già disponibile o sarà disponibile
nel corso della settimana su Parole a Colori la recensione del film
(cliccando sul titolo si viene indirizzati all’articolo corrispondente)

 

Data di uscita: 24 gennaio 2021

 

Data di uscita: 27 gennaio 2021

  • IL SENSO DI HITLER di Petra Epperlein, Michael Tucker (2020)
  • LA FIERA DELLE ILLUSIONI – NIGHTMARE ALLEY di Guillermo del Toro (2021)*
  • LA NOTTE PIÙ LUNGA DELL’ANNO di Simone Aleandri (2021)
  • QUEL GIORNO TU SARAI di Kornél Mundruczó (2021)

 

Fateci sapere nei commenti o sui social le vostre opinioni sulle pellicole in uscita, se c’è qualcosa che pensate di vedere oppure no. Con la rubrica “Weekend al cinema” ci vediamo giovedì 3 febbraio, per iniziare ad addentrarci insieme nel mese degli innamorati e del Carnevale. Buona visione!