“West side story”: il primo trailer e le immagini del musical di Spielberg

Ansel Elgort e Rachel Zegler protagonisti del nuovo adattamento, prossimamente al cinema

La storia di rivalità feroci e amori tragici nella New York del 1957, che ha fatto sognare il pubblico di tutto il mondo a partire dalla prima al National Theatre di Washington dell’agosto ’57, sta per tornare sul grande schermo. 

A dirigere il nuovo adattamento cinematografico del musical “West Side Story”, niente meno che il regista premio Oscar Steven Spielberg

Nel cast Ansel Elgort (Tony), Rachel Zegler (María), Ariana DeBose (Anita), David Alvarez (Bernardo), Mike Faist (Riff), Josh Andrés Rivera (Chino), Ana Isabelle (Rosalía), Corey Stoll (Tenente Schrank), Brian d’Arcy James (Agente Krupke) e Rita Moreno (nel ruolo di Valentina, proprietaria del negozio in cui lavora Tony). Rita Moreno è anche una dei produttori esecutivi del film.

Walt Disney Company ha appena rilasciato il primo trailer (che trovate in apertura di pezzo) oltre al poster e a diverse immagini di scena. Si spazia da quelle più colorate e dinamiche, che trasmettono voglia di ballare, a quelle più intimistiche e drammatiche, con i giovani protagonisti Ansel Elgort e Rachel Zegler. 

Voi cosa ne pensate di questo nuovo adattamento del celeberrimo musical? Riuscirà ancora una volta a far sognare e ballare il pubblico, oppure sarebbe meglio lasciar stare i “mostri sacri” e non cimentarsi con i rifacimenti?