WEEKEND AL CINEMA | 3 nuove uscite dal 6 gennaio 2022

In ogni appuntamento un focus sulle novità, tra maxi produzioni, film di nicchia, italianità

Abbiamo salutato il 2021 senza troppi rimpianti e oggi, 6 gennaio, da tradizione si chiude anche il periodo delle feste. Ma niente paura, il fine settimana è dietro l’angolo, e il ritorno alla normalità post-festiva sarà più soft rispetto ad altre volte.

Un pomeriggio o una serata al cinema, nonostante le mascherine rinforzate e il divieto di godersi un buon popcorn, si confermano un’ottima idea. Le nuove uscite sono tante e se non sapete cosa scegliere, c’è la nostra rubrica settimanale che vi aiuta a orientarvi nel mare magnum delle novità.

I film in uscita la settimana del 6 gennaio sono solo 3, tra cui il nuovo lavoro del regista iracheno premio Oscar Asghar Farhadi, che torna a girare nel suo Paese di origine, e la commedia di e con Louis Garrel presentata in estate a Cannes.  

L’asterisco indica che è già disponibile o sarà disponibile
nel corso della settimana su Parole a Colori la recensione del film
(cliccando sul titolo si viene indirizzati all’articolo corrispondente)

 

Data di uscita: 3 gennaio 2021

  • UN EROE di Asghar Farhadi (2021)*

 

Data di uscita: 5 gennaio 2021

 

Fateci sapere nei commenti o sui social le vostre opinioni sulle pellicole in uscita, cosa pensate di vedere e cosa no. Con la rubrica “Weekend al cinema” ci vediamo giovedì 13 gennaio, per entrare nel vivo del mese.