Una mamma per amica: Luke torna dietro al bancone del suo locale

Le ragazze Gilmore stanno per tornare! Se la notizia che Netflix produrrà un sequel della fortunata serie tv Una mamma per amica non vi ha di per sé reso euforici – c’è sequel e sequel, questo è un fatto – forse il fatto che uno dei volti storici della serie abbia confermato la sua presenza potrebbe aiutare.

Scott Patterson, che presta il volto niente meno che al proprietario della tavola calda più amata di Stars Hollow, Luke Danes, ha confermato via tweet la sua adesione al progetto. Il tweet di Patterson è solo uno dei tanti postati dai membri del cast dopo l’annuncio del ritorno della serie. Netflix produrrà 4 episodi, ognuno di 90 minuti, incentrati ciascuno su una stagione (Inverno, Autunno e via dicendo).

Come ha dichiarato Lauren Graham (Lorelai Gilmore) in un’intervista a TVLine, ci sono diversi motivi per essere emozionati pensando alla serie, compresa la storia delle “quattro parole” con cui l’ideatrice della serie Amy Sherman-Palladino voleva in origine che si chiudesse la storia. “Amy non sapeva che io non le conoscevo – ha dichirato l’attrice – Quindi le ho chiesto: ‘Chi le dirà?’ E lei: ‘Tutti voi’. Non posso aggiungere altro. Soltanto che non si tratta di una battuta detta all’unisono”.

Secondo i giornali americani, oltre alla Graham e a Patterson, anche Alexis Bledel, Kelly Bishop, Sean Gunn e Keiko Agena hanno confermato la loro presenza nel ritorno della serie, mentre per altri interpreti, come ad esempio Milo Ventimiglia, non ci sono ancora notizie.

Ecco il tweet con cui Patterson ha confermato il ritorno di Luke.

 





 

Fonte