Vita “da maghi”: in vendita la casa d’infanzia di Harry Potter

De Vere house si trova nel Suffolk, ha sei camere da letto, due cucine e uno spazioso giardino

0
La ricostruzione della casa dei Potter agli Warner Bros. Studios di Londra.

Se state pensando di trasferirvi all’estero, avete una grossa somma di denaro da spendere e amate il mondo di Harry Potter è il vostro momento! È in vendita infatti niente meno che “la casa d’infanzia di Harry”, quella che nella serie si trova a Godric’s Hollow ed è stata distrutta dall’attacco che è costato la vita ai coniugi Potter a opera di Voldemort.

Nella realtà la casa – De Vere house – è tutt’altro che fatiscente, e con 1 milione di dollari e spiccioli può essere vostra. Dato che sognare non costa niente, vi piacerà sapere che si trova nella cittadina di Lavenham, nella contea di Suffolk, ha sei camere da letto, due cucine e uno spazioso giardino, con il suo bel patio.

De Vere house, nella contea inglese di Suffolk. 

In realtà Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Emma Watson non hanno mai girato qui, ma in uno studio, e la campagna inglese è stata ricreata grazie agli effetti speciali. Quindi, i fortunati acquirenti della De Vere house non cammineranno dove hanno camminato gli attori. Ma si godranno comunque una bellissima proprietà.

E se capitasse loro di avvertire la presenza di qualche fantasma… tanto meglio, no?!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here