Ultimi appuntamenti con Voce del verbo Moda

0

Si conclude oggi la seconda edizione di Voce del verbo Moda, la manifestazione ideata e organizzata dal Circolo dei lettori di Torino, che ha animato la città dal 20 marzo, raccontando storie di persone e imprese che fanno grande il Made in Italy nel mondo. Per chiudere in bellezza questa 4 giorni di moda e stile, alle ore 15.30 al Circolo, per gli incontri di stile la stilista Chiara Boni dialogherà con Laura Asnaghi. La mostra-mercato Byhand, abiti e accessori a tiratura limitata, sarà visitabile in Piazzetta Mollino fino alle 19. Domani alle 21, infine, al Cinema Ambrosio, sala 1, si terrà l’anteprima nazionale di Yves Saint Laurent, presentato dal Torino Gay & Lesbian Film Festival in collaborazione con Luky Red.

MODA SOTTO LA MOLE | Incontri da tutto esaurito al Circolo dei lettori, dove ha prevalso un pubblico femminile di tutte le età. Seguitissimi gli appuntamenti con i grandi nomi della moda, Carla Fendi, Cristina Parodi, Alessandra Facchinetti, Alberta Ferretti, Stella Jean, Orsola de Castro, Diego Dalla Palma, Ennio Capasa, Chiara Boni. Tanta curiosità anche per le imprese straordinarie, sempre tutto esaurito – Bonfanti, De Clercq, Local Apparel, MOMA, Pellini, Premiata, Vive la difference, Zanelli Design – che hanno dato voce ai protagonisti di alcune eccellenze italiane, sintesi di creatività, saper fare e ricerca. Accolti con grande partecipazione anche gli eventi in città da il dietro le quinte della moda ai percorsi negli oltre 40 tra negozi e boutique con le Fashion Pills e l’Arte di attaccare bottone. Grande partecipazione di pubblico ai workshop nelle diverse sedi: tra racconti, esperimenti e prove di manualità, tante sono state le occasioni per cimentarsi in prima persona con la moda.

Sul sito e i social network di Voce del verbo Moda potete trovare gli scatti degli studenti, in veste di cool hunter, che hanno raccontato Torino attraverso il meglio dello street style.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here