Transformers: Anthony Hopkins nel cast del quinto capitolo della saga

0

La saga dei Transformers è tutt’altro che conclusa, e adesso l’universo dei robot si arricchisce di un protagonista umano che definire di spicco non è esagerato. Anthony Hopkins si unisce al cast del quinto film, “The last knight”.

Anthony Hopkins

La notizia si è diffusa, manco a dirlo, via Social Network. Sull’account Twitter ufficiale della produzione si legge infatti: “L’uomo, il mito, la leggenda – aiutateci a dare il benvenuto a Sir Antony Hopkins nell’universo di Tranformers”.

Scritturato da Micheal Bay, regista di tutti e cinque i film della serie, non si sa ancora niente del ruolo che Hopkins interpreterà.

Non è una novità che attori dal curriculum eccellente entrino a far parte del cast di Transformers. Jhon Turturro (Terapia d’urto, Secret window) ha interpretato l’agente Simmons nei primi tre film, Jhon Malkovich (Educazione siberiana) e Frances McDormand (vincitrice di un Oscar per l’interpretazione in Fargo) sono comparsi in “Transformers 3“, Stanley Tucci (The terminal; Slevin – Patto criminale) ha rubato la scena a tutti nel divertente quarto capitolo, considerato da più parti il migliore della saga.

In “The dark knight” ritroveremo Mark Wahlberg e Josh Duhamel. Tra le new entry, invece, Isabella Moner che riprenderà il ruolo che in passato ha regalato la popolarità a Megan Fox, Rosie Huntington- Whiteley e Nicola Peltz, e Jerrod Carmicheal.

Il film arriverà nelle sale americane il 23 giugno 2017, ma non si tratta dell’unico appuntamento da segnare sul calendario per gli appassionati. La Paramount Pictures ha infatti dichiarato di star già lavorando a uno spin-off tutto dedicato al personaggio di Bumblebee (uscita 2018) e a un sesto Transformers (2019).

Le riprese sono iniziate il 6 giugno a Detroit e adesso il cast si trova a Cuba. In questo giro del mondo, tra azione, corse folli in auto e trasformazioni, chissà che non vi capiti di uscire di casa e trovare proprio Anthony Hopkins che prende un caffè nel vostro bar di fiducia.

Stay tuned!





LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here