Notte di Halloween nelle catacombe di Parigi: parte il concorso di Airbnb

0

Ascoltate tutti, amanti delle emozioni forti. Se pensate che andare a una delle solite, vecchie feste di Halloween (tra costumi banali, ragni di plastica, cibo a tema) non si addica alla vostra intraprendenza, quest’anno avete la possibilità di cambiare davvero le cose.

Airbnb ha indetto un concorso da brivido: premio in palio la possibilità di passare la notte del 31 ottobre… nelle catacombe di Parigi.

Come si legge nella nota diffusa sul sito, il vincitore insieme a un accompagnatore avrà il privilegio di essere l’unico a svegliarsi nelle gallerie sotto la città francese, in mezzo alle ossa di circa sei milioni di persone. “Benvenuto nelle viscere di Parigi”, recita lo spot. Benvenuto davvero.

Non siamo sicuri che riusciremmo davvero a dormire, in una situazione del genere, ma se vi sentite in vena di provare non dovete fare altro che andare sul sito e partecipare al raccapricciante concorso.

Chi verrà baciato dalla fortuna (l’espressione si applica in questo caso, voi che ne dite?) avrà anche la possibilità di vivere un’esperienza culinaria stellare e ascoltare un concerto privato. Prima di essere lasciati soli coi fantasmi, i vincitori saranno accompagnati in una visita guidata da un cicerone, che racconterà anche una storia inquietante. Inizia a suonarvi meglio?

Se avete la possibilità di partire per Parigi in quei giorni e siete convinti di godervi l’esperienza, non vi resta che provare a vincere. Il concorso resterà aperto fino alle 19 del 20 ottobre.


Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here