Luci a led e magneti: le novità nel campo delle ciglia finte

Il brand One Two Cosmetics promette di rivoluzionare la cosmesi con prodotti all'avanguardia

0

di Greta Gasperini

 

Le ciglia finte, chi le ha provate lo sa bene, rendono lo sguardo più seducente e il look più intenso.

Il problema è che l’applicazione, soprattutto per le principianti, può trasformarsi in un vero incubo, tra grumi di colla e attacchi tutt’altro che perfetti.

Ma da oggi esistono diverse soluzioni al problema, basta solo aver voglia di sperimentare.

Katy Stoka ha creato il brand One Two Cosmetics per rivoluzionare il campo delle ciglia finte e non solo con prodotti all’avanguardia, che uniscono alla bellezza l’utilizzo di nuove tecnologie.

 

ONE TWO LASH: LE CIGLIA MAGNETICHE

Se il vostro problema con le ciglia finte è l’applicazione, dovete provare One Two Lash. Grazie a dei piccoli magneti posizionati al centro, infatti, questi prodotti non necessitano di colla né di lunghe attese per la posa.

Per ogni occhio vanno utilizzate ciglia superiori ed inferiori, in modo tale che le ciglia naturali si trovino fra i due magneti di quelle finte. Per rimuoverle è sufficiente separare i magneti.

Al momento sono disponibili tre set: uno dall’effetto naturale adatto a tutti i giorni, uno più voluminoso adatto alle serate e uno da applicare unicamente nell’angolo esterno dell’occhio. I prezzi dei set variano da 51 a 60€ circa.

Potete trovarli sul sito del brend.

 

F.LASHES: LE CIGLIA AL LED

Se invece le ciglia finte sono il vostro pane quotidiano e volete provare qualcosa di creativo, F.lashes è il prodotto che fa al caso vostro.

Il nome nasce dall’unione dalle parole “fun” e “lashes”: si tratta di ciglia al led che rispondono ai movimenti del corpo e della testa.

Il set è composto da un controller con batteria e dalle ciglia. Una volta applicato il controller sul retro della testa, le ciglia vengono connesse tramite dei fili trasparenti e successivamente applicate sugli occhi con una comune colla. Il controller può essere facilmente nascosto sotto i capelli, se sono lunghi.

Le ciglia a led creano effetti differenti in base al movimento: saltate, ballate, fate l’occhiolino per vedere come le luci cambiano!

Le F.lashes sono riutilizzabili e disponibili in diversi colori, la batteria dura oltre 4 ore. È possibile acquistarle finanziando il progetto Kickstarter sul sito. Il set base (un controller e un paio di ciglia a led) costa circa 35€ e sarà spedito a partire da gennaio 2018.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here