di Greta Gasperini

 

Se è vi capitato, almeno una volta, di immaginare come sarebbe la vita da gatto, è il vostro momento per sfoderare gli artigli… anzi, il portafoglio.

Arriva dagli Stati Uniti Kitten Fur – letteralmente, pelo di gattino -, la fragranza per lui e per lei che cattura l’essenza olfattiva dei nostri amici felini. Sì, avete letto bene.

Al brand Demeter Fragrance sono occorsi 15 anni per sviluppare l’originale profumo, non testato sugli animali, e disponibile oggi in diverse tipologie e formati – lozione per il corpo, gel doccia, olio per massaggi, profumatore per l’ambiente.

Curiosi di sapere l’odore di Kitten Fur? Chi lo ha già acquistato parla di note muschiate, dolci e cipriate che ricordano quelle dei prodotti per la toilette dei mici. L’effetto calmante, invece, è ispirato alla particolare abilità dei felini, capaci di diminuire lo stress di chi li circonda.

Demeter Fragrance non è nuovo ai prodotti originali e bizzarri. Il brand a conduzione familiare, nato nel 1996, ha creato nel corso degli anni tutta una serie di fragranze che si ispirano a esperienze e oggetti quotidiani e che suscitano in chi le indossa sensazioni positive.

Fra i più popolari troviamo New baby, con note cremose simili al limone, Pizza, Rain, fresco e leggero, Dirt e Paperback, un profumo che sa di libri e giornali usati.

Tutti i prodotti si possono trovare online, sul sito ufficiale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here