Il consiglia-libro di maggio: scopri con il test la tua prossima lettura

La primavera è ormai arrivata, e anche se gli ultimi giorni hanno riportato nubi e freddo nelle nostre città, solo pronunciare la parola “maggio” ci mette il buon umore. Che inizio di mese sarebbe senza l’appuntamento con il nostro “consiglia-libro”, il test che vi guida nella scelta della prossima lettura da intraprendere?

Anche questa volta abbiamo selezionato cinque titoli, cinque storie di genere molto diverso l’una dall’altra ma che promettono di tenervi col fiato sospeso, emozionarvi, farvi innamorare.

Avete appena finito un libro che vi ha lasciato forti emozioni, e non sapete proprio cosa scegliere come prossima lettura. Oppure, tra lavoro e impegni vari, in questo periodo la voglia di leggere vi ha un po’ abbandonato, e siete alla ricerca di un consiglio ad hoc, di un titolo che vi conquisti. O semplicemente l’idea di scoprire nuovi titoli vi attira irrimediabilmente, perché non c’è niente di meglio di qualche gradita sorpresa libresca. Quale che sia il vostro caso, cinque semplici domande per scoprire il libro giusto.

Pronti per le nostre proposte?




Previous article“The dressmaker”: in un’Australia che sembra il west Tilly cerca vendetta
Next articleMorirò, me l’ha detto Internet, Max Maestrello
Parole a Colori
Un portale d’informazione che si occupa di cultura e spettacolo a 360°, con un occhio di riguardo per il mondo dei libri e dell’editoria, per il cinema, la televisione, l’arte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here