Giacconi invernali: guida all’acquisto

0

La scelta del giaccone giusto può essere a volte molto stressante, soprattutto in periodo di saldi quando le proposte abbondano ma il tempo per decidere, complici code, altri acquirenti e poche taglie rimaste, scarseggia.

Fare acquisti online può essere a questo proposito un’ottima soluzione: le possibilità sono sempre tantissime, ma si può valutarle senza fretta.

Pensate di aver bisogno di qualche consiglio per trovare il giaccone perfetto per voi? Vediamo come muoverci, a seconda del budget e dei gusti.

Le donne amano coniugare comodità ed eleganza; quello che cercano sono soprattutto cappotti passepartout, che possono essere abbinati ai look casual ma anche, all’occorrenza, a un outfit ricercato per una serata fuori.

 

GIACCONI PER LEI

Tra le ultime proposte per donna, ecco quali sono i capispalla con un ottimo rapporto qualità prezzo:

Twin Set – Un marchio molto amato, non solo per la linea elegante ma anche perché regala opportunità di acquisto per diversi tipi di outfit. La stilista Simona Barbieri ha disegnato nel corso del tempo capi di abbigliamento davvero unici e glamour. Tra i più ricercati capispalla del catalogo troviamo il cappotto verde lungo spigato della collezione autunno/inverno 2017 e il cappotto jacquard, perfetto per la donna che ama indossare capi con trame a fiori. Ovviamente non mancano le classiche giacche dai colori basic, come il bianco e il nero, da abbinare con pantaloni o jeans;

Diesel – Il marchio è famoso non solo per la vestibilità e la qualità dei jeans, ma anche per i giubbotti imbottiti le cui vendite hanno riscontrato un vero boom, soprattutto quest’anno. Tra le varie proposte, giacche in jeans e in pelle oppure cappotti lunghi e corti;

Fay – Un giubbotto dalla bella vestibilità molto apprezzato dalla donna matura in carriera, è quello della raffinata ed impeccabile linea Fay. Indossandolo vi sentirete non solo coccolate, ma anche eleganti e comode;

Colmar – Il bomberino Colmar è ormai diventato un classico tra ragazze e ragazzi. Piace la possibilità di scegliere tra diversi colori (verde, blu, rosso, nero, bianco) e il fatto che, nonostante sia sottile, tiene caldi durante l’inverno.

 

GIACCONI PER LUI

Vediamo invece i migliori capi per lui:

MCS – La linea di questa maison di moda piace all’uomo che veste classico ma anche moderno. Fantasie scozzesi, cappotti eleganti e trench sportivi sono tra le occasioni da non perdere. Rifarsi un guardaroba con MCS è facile, e in periodo di saldi i prezzi si abbassano ulteriormente, offrendo buone possibilità anche a chi ha un budget basso;

Woolrich – Rinomati, amati, caldi e con vestibilità top: i giubbotti Woolrich sono tra i più venduti al mondo. I saldi sono l’occasione giusta per acquistare un capo che non passa mai di moda, da utilizzare quindi per molti anni, a un prezzo se non basso quanto meno ridotto.

 

Proposte per tutti i gusti, e tutte le tasche. Quando si parla di shopping il nostro consiglio è soprattutto guardarsi intorno, confrontare i prezzi, non disdegnare l’online. Se cercate bene troverete sicuramente il cappotto giusto a un prezzo conveniente.





LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here