Frozen Northern Lights: una serie di libri e di cartoni tv in arrivo

0

Mancano ancora come minimo due anni all’uscita nei cinema dell’attesissimo sequel di Frozen, ad oggi il maggiore successo disneyano di sempre, ma per rendere l’attesa meno pesante ci sono alcune interessanti novità.

Elsa, Anna, Kristoff e i loro amici di Arendelle stanno per tornare, con avventure tutte nuove, e stanno per farlo in grande stile. La Disney ha infatti pensato di fare felici i fan con un franchise esteso e multi-piattaforma, dal nome Frozen Northern Lights (Frozen – Luci del Nord, in italiano).

Frozen, Lego

Uscirà nel mese di luglio Journey to the Lights, il primo libro di una serie più ampia edita da Random House, che darà poi il là all’uscita di un cartone animato a puntate targato LEGO, di un video game, di nuovi contenuti sul sito della casa di produzione americana. Per i più social ci sarà anche un account dedicato su Instagram.

La serie a puntate andrà in onda su Disney Channel in autunno.

Frozen Northern Lights non è che il primo degli spin-off che la Disney ha in cantiere. Nel 2018 arriveranno infatti un musical ispirato alla celebre storia e il tanto atteso secondo film.





LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here