Animali fantastici: arriva il gioco investigativo per smartphone

0

Siete in coda per acquistare i popcorn al vostro cinema di fiducia e non sapete come ingannare il tempo? Da oggi potete giocare a “Fantastic Beasts: Cases from the Wizarding World”, il nuovo gioco per smartphone ambientato nel mondo magico.

Disponibile per dispositivi iOS e Android, il gioco vi trasforma in un agente dell’Ufficio di regolazione e controllo delle creature magiche del Ministero della magia e vi chiede di risolvere misteri legati a… sì, avete indovinato, gli animali fantastici.

animali-fantastici-gioco

Durante il lavoro, visiterete luoghi familiari come Hogsmeade e Diagon Alley, imparerete a lanciare incantesimi e preparare pozioni. Il gioco è naturalmente molto social: ogni avventura può essere condivisa con gli amici, e gli altri giocatori possono anche aiutare in caso di necessità. Gli animali fantastici sono un mestiere impegnativo, sapete?

Se vi è capitato di giocare su cellulare o pc negli ultimi cinque anni sicuramente avrete familiarità con il format. Si tratta di un gioco investigativo, dove l’obiettivo è trovare oggetti nascosti e risolvere enigmi.

“Animali fantastici” si apre con una stanza all’apparenza normale, in cui si nasconde in realtà una creatura, proveniente dall’ultimo film della serie o dai libri. Una volta scovata la bestiolina in questione l’avventura avrà inizio.

Il gioco è disponibile dal 17 novembre, data di uscita del film (leggi la recensione). Buon divertimento!


 




LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here